Conosciamo meglio MilanoInformatica srl
Milano Informatica presente nella città di Napoli nella regione Campania, fornisce supporto a piccole e medie aziende, ad uffici professionali ed alle Pubbliche Istituzioni che abbiano l'esigenza di condividere informazioni o risorse su diverse postazioni di lavoro e che necessitino di reti LAN (Local Area Network) anche per l'accesso ad internet a banda larga tipo ISDN o ADSL, offrendo i seguenti servizi: Progettazione di reti locali LAN, fornitura degli apparati di rete e del materiale (router, switch, hub, cavi, etc),installazione della rete e della configurazione del gateway, TCP/IP, firewall, assistenza sulla rete e risoluzione di eventuali conflitti di rete e problemi nel networking. Inoltre offre soluzioni di reti senza fili (wireless), studiate appositamente per coloro che hanno esigenza di contenere le spese di cablaggio, che consentono la realizzazione di una rete sicura e non richiedono interventi ed opere di muratura per la posa dei cavi, assistenza hardware, software, riparazioni di computer, monitor, stampanti laser e inkjet, scanner e altre periferiche, assistenza software con installazione, configurazione e ripristino di qualunque software, configurazione di server e reti aziendali, installazione e configurazione ADSL, installazione di software antivirus. Assistenza laboratori, pubbliche amministrazioni supporto tecnico in ambito informatico ai laboratori della pubblica amministrazione, garantisce un servizio on site di assistenza e manutenzione dei sistemi informatici grazie a personale qualificato. La Milano informatica si avvale di uno staff aziendale altamente specializzato, continuamente aggiornato, con esperienza e professionalità consolidate, orientato verso una costante ricerca della qualità. Realizza una rete con accessi remoti per interconnettere le sedi centrali agli uffici periferici o alle succursali, consentendo il controllo degli accessi alla rete e ottimizzando l'utilizzo della banda disponibile sui link remoti. L’azienda ha messo a punto una serie di percorsi formativi atti a risolvere le problematiche comuni a molte aziende (sia pubbliche che private) in materia di gestione del personale, del bilancio,e , nello specifico delle Scuole, degli alunni. La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da nostri tecnici con interazione diretta o indiretta sul sistema locale. E infine progetta e realizza siti web.
Commenti (1)
salve sono andrea ho 20 anni sono diplomato in ingegneria informatica ho avuto anche possibilita di esperienza sul campo e possibile avere un colloquio con voi grz attendo una vostra risposta
06-02-2012 17:36:08