Conosciamo meglio Natur House
In una società dove il tasso di obesità si è triplicato in soli 20 anni e dove più della metà della popolazione adulta risulta in sovrappeso, NATURHOUSE opera nel campo della Rieducazione Alimentare finalizzata ad eliminare i problemi legati agli eccessi ponderali. Grazie ad una geniale intuizione di Felix Revuelta, fondatore e presidente del Grupo KILUVA di cui NATURHOUSE costituisce il marchio commerciale più conosciuto, questo innovativo format commerciale nasce in Spagna nel 1992, capillarizzando territorialmente la rete dei punti vendita monomarca ad insegna NATURHOUSE attraverso il franchising a partire dal 1997. Chi si rivolge ad un centro Naturhouse si rende conto fin da subito dei vantaggi di una dieta sana ed equilibrata, integratori naturali, dieta, educazione alla nutrizione, trattamenti bellezza, programmi alimentari per il benessere fisico e mentale nonché di una buona combinazione di alimenti.Il risultato: una rieducazione delle abitudini alimentari in cui Naturhouse è all’avanguardia e che costituisce la mission aziendale. In Naturhouse non si vendono semplicemente prodotti ma si offre benessere!
Commenti (0)
Nessun commento trovato