Dimenticato username/password??
Cercaziende.it

Ristorante La Collina

Ristoranti a Sant'Angelo All'Esca - Avellino

Conosciamo meglio D' Elia catering Sas

Il ristorante La Collina si trova nella città di Sant’Angelo all’Esca in provincia di Avellino nella regione Campania, nel cuore dell’Irpinia territorio denominato per vocazione vitivinicola il ristorante è definito enogastronomico in quanto è parte integrante della tenuta del cavalier pepe. Tutti i giorni è possibbile visitare la Tenuta Del Cavalier Pepe con degustazione dei vini doc e docg (TAURASI, GRECO DI TUFO, FIANO DI AVELLINO, CODA DI VOLPE, AGLIANICO , ) e visita sia nelle cantine che nei vigneti  e per completare, un bel pranzo/o cena al ristorante LA COLLINA ,situato all’interno della Tenuta. Immersa nel verde tra uliveti e vigneti secolari La Collina un’antica costruzione ben ristrutturata, il ristorante offre degustazione dei vini, e un menù con pietanze genuine e tipiche della regione Irpinia. La struttura offre momenti indimenticabili a eventi della nostra vita. Matrimoni, per ricevimenti nel segno dell’eleganza con menù d’eccezione, piatti eccellenti preparati con cura per serate speciali. Il ristorante la Collina dispone di una splendida veranda, sale riservate, sale ricevimenti strutturate in modo da poter ospitare fino a 200 posti, infine fa da cornice alla struttura un magnifico giardino con all’interno un’ ampio parcheggio.
Visite totali: 7140
info

Contatta D' Elia catering Sas

Condividi

Ristoranti

Via Bosco, 83050 Sant'Angelo All'Esca AV, Italia

+39 082778121

Localizza D' Elia catering Sas a Sant'Angelo All'Esca (Avellino) sulla mappa

Calcola percorso da:

Informazioni su D' Elia catering Sas

Orari di apertura/chiusura attività

Non ci sono giorni di apertura/chiusura

La photogallery di D' Elia catering Sas

I prodotti e i servizi di D' Elia catering Sas

Ultime Notizie da D' Elia catering Sas

I download di D' Elia catering Sas

Iscriviti alla newsletter

Coupon

Contattaci

  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto
  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto
  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto

Dichiaro di aver letto le condizioni e accettare il trattamendo dei dati personali secondo il Regolamento UE 679/2016 (GDPR) - Condizioni Sulla Privacy

 

Commenti (1)

avatar
carmela

ci siamo sposati lì lo scorso 2 ottobre ed abbiamo scoperto un posto incantevole dove abbiamo mangiato degli ottimi piatti creati da ingredienti semplici ma di elevato spessore gastronomico e prezzi accessibili a tutti.

17-10-2013 15:35:31

Company id 151121