Si tratta di un centro medico con esperienza e riconoscimento nel suo campo. I fondatori del centro hanno condotto una ricerca sulle aree problematiche sin dal 1990. Le funzioni mediche specifiche sono svolte da medici clinici, endocrinologi, cardiologi, diabetologi, nutrizionisti, ecc, con l'approccio e la valutazione di ciascun paziente e della sua salute in un contesto di analisi scientifica.
Nella nostra clinica, ogni persona è considerata come un caso clinico unico e pertanto si stabilisce una strategia comunicativa appropriata, con un adeguato controllo del rischio che ogni caso presenta. Il nostro presupposto è che ogni paziente è un caso singolo al quale deve essere rivolta tutta la nostra attenzione per arrivare alla sua completa guarigione.
La nostra lunga esperienza ha dimostrato che un lavoro multidisciplinare con medici e specialisti ci permette il trattamento adeguato del paziente affetto da malattie endocrinologiche e, in questo senso, la presenza di professionisti in campo medico è stata fondamentale.
Cardiologi, diabetologi, endocrinologi e / o nutrizionisti conducono un lavoro di equipe per consentire un'adeguata caratterizzazione di ogni singolo caso.
L'obesità, associata a malattie endocrine, in particolare, è stata oggetto costante del nostro interesse, e in questo campo abbiamo sviluppato strategie durature per il benessere dei nostri pazienti.
Per noi, la sindrome metabolica con varie patologie (obesità / sovrappeso, DBT, la dislipidemia, l'iperparatiroidismo, l'ipertensione, la steatosi epatica, l’osteoporosi, ecc) non è nuova o di tendenza. La sfida che ogni giorno ci troviamo ad affrontare è quella di produrre la migliore equazione di salute nel modo più efficiente possibile nel nostro ambiente, condotti nel nostro agire dalla regola che ogni paziente è un nostro problema.
I tanti anni di lavoro e di studio, ci permettono oggi di porci come un centro altamente specializzato e di riferimento in questa tematica (Sindrome Metabolica) e i progressi della scienza confermano la nostra teoria “Mangiar bene per vivere in salute”.
Telefono
Commenti (0)
Nessun commento trovato