Passeggiata a Sorrento
gita pomeridiana in motonave da Napoli
Sabato, 13 luglio 2019
Ore 14.30: ritrovo dei partecipanti nei luoghi di raduno prefissati e partenza in bus gran turismo riservato per Sorrento. Arrivo e intero pomeriggio a disposizione per passeggiare tra le strade della perla della Costiera. L’itinerario proposto dai nostri accompagnatori prende il via da Piazza Tasso, cuore pulsante della città, dove si trova la statua del poeta. A seguire, visita della Chiesa di Sant’Antonino, nella cui cripta al piano inferiore sono esposte le spoglie del Santo, uno dei più venerati nella Penisola Sorrentina. Successivamente ci si dirigerà verso la Villa Comunale, per ammirare il panorama sulla Marina Grande ed il Chiostro di San Francesco, dopodichè, nel Vico San Cesareo, non mancherà occasione per un assaggio di limoncello. La visita si concluderà con la Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo, con il suo portale neogotico, ed una passeggiata per shopping sul Corso Italia. Cena libera. Al termine, partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata. Fine dei servizi.
Quota di partecipazione individuale gita pomeridiana Passeggiata a Sorrento: € 20,00
La quota comprende: Trasporto in pullman gran turismo, dotato di tutti i conforts, ed in regola con tutte le norme di legge; spese autista ed autostradali – snack di benvenuto – intrattenimento durante il viaggio – Accompagnatore specializzato per tutta la durata del viaggio – assicurazione medico/bagaglio – Iva
La quota non comprende: Cena, mance, facchinaggi, extra di natura personale, ingressi e quanto non espressamente menzionato ne “La quota comprende”. Gli infant 0-2 anni non occupano posto e pagano eventuali pasti consumati al momento.
Orari e luoghi di partenza: 14.30 P.zza Medaglie d’Oro (angolo Via T.Di Camaino); 15.00 Piazza Garibaldi (Via G.Ferraris-Hotel Ramada)