Caffe' della Rotonda situato sulla rotonda di Villanova di Castenaso è un Risto Bar Caffetteria dotato di propria cucina interna, servizio al tavolo con posti anche all'aperto, WiFi gratuito ed ampio parcheggio gratuito.
Punto di forza del locale sono la qualita' dei prodotti e degli ingredienti primari utilizzati per la preparazione in cucina di tutti i piatti e l'ampia offerta dei servizi di ristorazione che vanno dal
L'ampia sala con il servizio di catering interno si presta come sala ricevimento per piccoli eventi, coffe break aziendali, feste di compleanno e feste di laurea.
Ogni mattina dalle 6.30 Caffe' della Rotonda ti aspetta per servirti una colazione artigianale di paste fresche dolci e salate con l'80% di burro in meno rispetto allo standard,centrifugati di frutta e verdura, cappuccino e caffe' di ogni tipo.
All'ora di pranzo la cucina del Ristobar Caffe' della Rotonda serve un menu' diverso ogni giorno di primi e secondi piatti, piatti unici,
o da potersi comporre da soli e panini con pane fresco mai surgelato.
Ogni piatto può essere preparato al momento per l'asporto o per la consegna a domicilio a casa o in ufficio senza costi aggiuntivi.
Ottimi vini italiani da pasto o da degustazione sono serviti al calice o in bottiglia. Tra le etichette di vini ci sono Cesari, Maiella, Otello di Ceci, Franciacorta, e vini in esclusiva come la Cantina Terrazza dell'Etna.
Nel pomeriggio Caffe' della Rotonda si propone come sala da tè con libri a disposizione per la lettura e un'ampia scelta di
assortita da consumarsi con buonissime cioccolate in tazza, the assortiti ed infusi.
Alle 17.30 e fino alle 20.30 inizia l' Aperitivo a buffet del Caffe' della Rotonda ed anche l'Aperitivo al tavolo servito con taglieri di salumi e formaggi.
Un piccolo angolo del locale è dedicato alla vendita di prodotti enogastronomici selezionati per qualità e particolarità, tra cui vini, distillati, passiti, pasta secca, confetture, zuccherotti montanari, taralli e ogni altro prodotto venga selezionato secondo la sua caratteristica.
Telefono
10/dic/2015
Si avvicinano le feste
Commenti (0)
Nessun commento trovato