Nome: AquaPanel antiumidità ad Osimo provincia Ancona
Price: N/A
Disponibilità: N/A
Categoria: Edilizia
Descrizione:
Negli ambienti umidi dove muffe e condense possono rovinare l'atmosfera possono essere utilizzate lastre di cartongesso ad elevate caratteristiche di idrorepellenza per interni e possono essere installate a secco o con strutture metalliche.
Per l'esterno è preferibile l'utilizzo del prodotto Aquapanel, lastra in cemento rinforzato, adatta per affrontare pioggia, umidità e gelo.
Tecnisol, azienda leader nel settore dei controsoffitti e cartongessi, nasce nel 1992 ad Osimo dalla passione di due artigiani già molto conosciuti nel settore. L'idea della Tecnisol è di fornire tutte le soluzioni per ogni esigenza costruttiva di ambientazione interna.
Un personale qualificato e costantemente aggiornato e la cura nelle rifiniture sono i cardini su cui punta la Tecnisol.
Ogni prodotto utilizzato e la serietà e professionalità permettono la Tecnisol di lavorare al meglio e di risparmiare tempo e costi e garantire così la totale soddisfazione della clientela.