L'Agriturismo "Le Vigne Ducali" nasce nel 2007 come culmine del sogno di Ezio e Cristina di voler riportare in vita i ricordi del passato.
La rimessa agricola è diventata un agriturismo a conduzione familiare nel quale riecheggiano i profumi delle ricette antiche che riportano alla mente i piatti fatti con amore dei nonni.
La tradizione sarda rivive nelle specialità culinarie dell'agriturismo, dove ogni pietanza è rigorosamente preparata a mano, usando esclusivamente i prodotti della proprietà. Tra di essi, si ritrovano i prodotti tipici come salumi, formaggi, pasta fatta a mano, maialetti e i dolci tipici sardi.
Oltre al servizio di ristorazione, l'Agriturismo offre anche la possibilità di pernottamento con prima colazione, mezza pensione o pensione completa.
La sala riesce a contenere fino a 100 persone: l'ideale per banchetti nuziali, cresime, comunioni, battesimi. Insomma, le grandi tavolate di una volta. Ma adatta anche per passare una piacevole giornata in compagnia dell'allegra famiglia Carta.
All'Agriturismo "Le Vigne Ducali" non ci si annoia mai: è possibile visitare l'azienda, i vigneti, effettuare escursioni nei percorsi segnalati, sia d'estate che d'inverno. L'Agriturismo è infatti aperto anche durante il periodo invernale per chi preferisce i colori autunnali e le lunghe passeggiate solitarie.
Telefono
Cellulare
Commenti (0)
Nessun commento trovato