Nome: Cinghiale alla cacciatora Fabriano
Price: N/A
Disponibilità: N/A
Categoria: Ristoranti
Descrizione:
Ingredienti:
Preparazione:
METTERE IL CINGHIALE TAGLIATO APEZZI IN PENTOLA, SBIANCARE A FUOCO VIVO E BUTTARE IL LIQUIDO OTTENUTO. SCIACQUARE LA CARNE E RIPORTARLA SUL FUOCO. METTERE OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA, GLI AROMI E LE SPEZIE, FAR ROSOLARE ILTUTTO, POI BAGNARE CON VINO BIANCO, AGGIUNGERE SALE E PEPE. DOPO CHE IL VINO SARA' EVAPORATO AGGIUNGERE LA POLPA DI POMODORO. A COTTURA ULTIMATA UNIRE LE OLIVE NERE.
Conservazione:
DUE CICLI (Prog. 2 + 3" X 90 MINUTI ) IN ABBATTITORE POI METTERE IN CONTENITORI DI PLASTICA IN CELLA FRIGORIFERA PER 3/4 GIORNI.
Il Ristorante La Scaletta è uno storico ristorante situato nel suggestivo borgo di San Vittore delle Chiuse, un piccolo angolo del Parco naturale della gola della Rossa e di Frasassi.
Il nostro personale di sala è a tua totale disposizione per guidarti attraverso le specialità proposte dal nostro menù: dall’antipasto ai primi piatti, fino agli ottimi secondi di carne siamo sicuri che riusciremo a soddisfare anche i palati più esigenti.
In un ambiente elegante e ricercato, nei borghi più suggestivi della nostra terra il Ristorante La Scaletta propone piatti della tipica cucina Marchigiana, sapori della terra e vini accuratamente selezionati.
La Scaletta aspetta i propri clienti tutti i giorni escluso il mercoledì.