Nome: Fabbrica materassi in lattice a Civitanova Marche
Price: N/A
Disponibilità: N/A
Categoria: Casa E Giardino
Descrizione:
Progetto casa Fabbrica Materassi è un negozio presente ad Osimo in provincia di Ancona, e si occupa da anni, con professionalità ed esperienza, della vendita di materassi.
La filosofia di Progetto casa Fabbrica Materassi è di accogliere ogni vostra esigenza e valutare insieme al cliente la giusta soluzione per il vostro sonno.
I materassi presenti nel punto vendita in Via Alessandro Volta, 9 ad Osimo, sono prodotti di ottima qualità, pensati e fabbricati da professionisti nel settore e venduti ad un prezzo assolutamente competitivo.
Il Lattice:
La traspirabilità è una delle principali caratteristiche del lattice, grazie alla sua particolare architettura a microcellette che consente all’aria di circolare liberamente. Poi viene l’igiene, per merito delle sue proprietà battericide, germicide e fungicide, così da trasformare i materassi in prodotti anallergici. Il lattice garantisce anche una certa elasticità, perché in grado di subire grandi deformazioni senza rompersi, a cui si affianca la capacità di tornare alla forma originaria in tempi rapidissimi (resilienza). L’antimagnetismo, inoltre, è la risposta ideale per chi teme l’influsso dei campi magnetici: i prodotti in lattice, infatti, non contengono parti metalliche.
Memory Foam:
la soluzione contro il mal di schiena
Un livello di comfort più evoluto: ecco cosa è in grado di garantire un materasso Memory foam. Di recente invenzione, si tratta di un prodotto che riesce a modellarsi sulla base del calore corporeo di chi ci dorme sopra, seguendo la linea del corpo e creando così un calco che ne rispetta le caratteristiche anatomiche. Questi materassi Ancona presentano una rigidità medio-alta che permette alla colonna vertebrale di non assumere posizioni scomode, e fa in modo di non avere la sensazione di sprofondare, come farebbe un prodotto più morbido.
Preservare la salute dei clienti è il primo obiettivo dell’azienda specializzata in materassi
Tra i disturbi più comuni legati a una posizione scorretta mantenuta durante la notte c’è la cervicale, che consiste in un dolore all’altezza del collo che può estendersi fino alle spalle, alle braccia e alle mani, rendendo difficoltosi certi movimenti. Colpisce soprattutto le persone che hanno superato i quarantacinque anni di età, ma non mancano casi pure in età più giovane, anche se in queste circostanze si tratta comunemente di semplici contratture muscolari.
Che aspettate a visitare il nostro show room?
Numerose offerte e sconti personalizzati Vi aspettano ogni giorno!
0717109306 - 0717202797
fabbricamaterassiosimo@gmail.com